La Rivoluzione per l’Evoluzione!

Dopo il riposo estivo questo è il momento ideale per  iniziare nuovi percorsi, e si sa che per il cambiamento è necessario abbattere le strutture precedenti: la Rivoluzione per l’Evoluzione!

Mettiamo in atto un cambiamento per prenderci cura di noi stessi, così che l’inverno non ci colga impreparati e che la nostra vita si riempia di buoni pensieri!

Possiamo quindi scegliere quale direzione prendere e cosa demolire per ritrovare l’equilibrio e l’armonia necessarie per affrontare le situazioni che inevitabilmente si presentano a noi… situazioni che spesso ci mettono in difficoltà creandoci disagi di varia natura e intensità.

Certo la scelta di un percorso che faccia bene al nostro essere può essere complesso, ma noi siamo qui per aiutarvi! 

La Rivoluzione per l’Evoluzione! CORSI E PERCORSI

Abbiamo messo a vostra disposizione varie possibilità, seguendo i principi che ci hanno portato alla fondazione del Centro!

Si può partire dall’aspetto verso il quale si sente maggiore appartenenza : ad esempio si può scegliere un  percorso che impegni il corpo fisico, come lo Yoga (di cui esistono veri stili e livelli) o il Thai Chi o il Qi Gong; oppure si può partire dalla mente, approcciandosi alle tecniche di Meditazione; o  invece si sceglie di interagire direttamente con il nostro corpo energetico, scegliendo le discipline di canalizzazione dell’energia come il Reiki o il Pranic Healing. oppure lo Sciamanesimo

Insomma tanti percorsi diversi che portano tutti nella stessa direzione: la conoscenza di Sè!

In più da settembre vi offriamo nuovi orari e grandi novità

In evidenza vi proponiamo: 

Lo “YOGA FACCIALE”: una serie di asana specifiche per il viso, per tonificare i muscoli e i tessuti di questa speciale parte del nostro corpo, che è la nostra “vetrina” sul mondo e sulle relazioni: un viso luminoso e rilassato trasmette fiducia e serenità alle persone con cui ci relazioniamo!

Lo “YOGA KINESI-K “: il metodo ideato dalla dott.ssa Zoppi che si basa  sul ripristino della mobilità vertebrale e sui meridiani ossei, con lo scopo di risolvere e/o prevenire problemi e disturbi fisici generali.

Contattateci e veniteci a trovare negli orari di segreteria dall’ 8 settembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00