Pranic Healing

Il PRANIC HEALING è una terapia semplice ed efficace.

Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario: se qualcuno ci insegna a risvegliarlo e apotenziarlo, questo potere si manifesta in forma di energia.

La parola PRANA, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale:

il PRANIC HEALING è la guarigione e autoguarigione attraverso l’uso di questa energia, presente ovunque, che ognuno di noi possiede.

Per questo il motto del Pranic Healing è “ANCHE TU SEI GUARITORE”

Il Pranic Healing funziona, e trasforma chiunque in un guaritore pranico con grande utilità per la famiglia gli amici e chiunque abbia bisogno di cure.

COME E DOV´È NATO IL PRANIC HEALING?

Il Pranic Healing ha le sue radici in una antica terapia cinese che ha le stesse origini della Digitopressione, del Massaggio Chi, dell´Agopuntura, l´antichissimo Yoga cinese chiamato CHI KONG.

Il moderno Pranic Healing deriva dunque da antiche discipline che si chiamavano

“la Mano che guarisce”, la “Palma del Buddha” e la “Prova dell’Aura”.

Il Pranic Healing è dunque una scienza antichissima, ma nella sua veste moderna, evoluta ed aggiornata è opera del Maestro Cinese-Filippino CHOA KOK SUI che ha il grande merito di avere voluto diffondere nel mondo le antiche arti cinesi di guarigione con mani rendendole semplici e facilmente trasferibili.

 

QUAL’È L´OBIETTIVO DEL PRANIC HEALING?

 

I disturbi fisici, emozionali o mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico: il PRANIC HEALING è in grado di correggere questi squilibri per mezzo di:

  • diagnosi energetica,
  • rimozione delle energie congestionate,
  • proiezione di energia vitale

Il Pranic Healing non pretende certo di sostituirsi alla medicina e alle ordinarie terapie mediche, ma deve essere considerato piuttosto una tecnica naturale, priva di pericolo, ecologica ed economica di integrazione, riequilibrio e disintossicazione delle energie vitali.