Il Risveglio della Donna Medicina

Venerdì 8 marzo dalle 20:00 alle 22:00 cerchio sciamanico femminile “IL RISVEGLIO DELLA DONNA MEDICINA”: un modo diverso di celebrare questa ricorrenza! 

Nel cerchio vi è continuità, non vi è inizio né fine, tutto è connesso come ci insegna lo sciamanesimo.

In questo incontro condivideremo insegnamenti e pratiche sciamaniche allineandoci all’energia di rinascita della primavera, anticamente celebrata come il risveglio della Dea, un momento di espansione e manifestazione del potere creativo femminile.

Dedicheremo questo cerchio sciamanico a risvegliare l’essenza magica della Donna medicina, archetipo delle forze guaritrici della Madre Terra che nel corso dei secoli si sono manifestate nelle figure delle guaritrici, herbarie, sacerdotesse, streghe e sciamane.
Realizzeremo attraverso un viaggio sciamanico un percorso di guarigione del femminile, risvegliando l’essenza magica della Donna Medicina, per riprendere contatto con il potere creativo imparando e manifestare questa energia nel nostro cammino.

Materiale necessario: abbigliamento comodo, carta e penna per appunti, una pietra o cristallo a scelta.

E’ previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto per aderire è necessario prenotarsi telefonando in segreteria al seguente numero: 011/4119849 oppure 3343145040.

A cura di Elisa Testa