Visita Nutrizionale

Novità del mese: VISITA NUTRIZIONALE. 

Da questo mese possiamo offrire ai nostri utenti un servizio in più: la VISITA NUTRIZIONALE a cura della dott.ssa Giada Balducci, biologa nutrizionista.

Affidandovi alle competenze di Giada potrete ottenere una formula alimentare il più possibile affine a voi e al vostro stile di vita, e che tenga conto del peso delle vostre emozioni.

Sarete quindi in grado di seguire un piano alimentare che anzichè togliere sarà in grado di arricchire la vostra alimentazione

Il progetto è quello di aiutare le persone a riscoprire l’amore per il cibo, in un mondo dove tutti gli alimenti sono etichettati come BUONI o CATTIVI, INGRASSANTI o DIMAGRANTI.

Il cibo è innanzitutto nutrimento, convivialità, e mangiare è un atto di amore per se stessi

Il rapporto con il cibo è conflittuale soprattutto nel mondo femminile, e spesso si creano situazioni di squilibrio alimentare.  Seguendo infatti i consigli errati che si trovano sul web, o riportati da amici e conoscenti, che ricalcano luoghi comuni o seguono varie teorie di dubbia provenienza, si possono creare veri e proprie disfunzioni a carico dei vari organi e apparati.

Attraverso il colloquio durante la visita nutrizionale si potrà stabilire una dieta quali-quantitativa personalizzata per tornare a un corretto rapporto con il cibo e soprattutto riacquistare serenità nel nutrirsi!

 A cura di Giada Balducci, biologa nutrizionista, iscritta all’Albo dei Biologi; in formazione con un Master di specializzazione per le DCA (disturbi del comportamento alimentare )

Le visite sono disponibili su prenotazione obbligatoria al giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:30: contattare la segreteria telefonicamente o tramite mail