Pulizia e Protezione energetica
Sabato 7 ottobre 2023 ore 14:30 si svolgerà il seminario esperienziale Sciamanico: ” Pulizia e protezione energetica”, il primo incontro del percorso sciamanico “il Cammino dell’Insognatrice “ .
Questo sarà un percorso formativo per la conoscenza delle tecniche sciamaniche ed è aperto a tutti: persone che si avvicinano per la prima volta allo sciamanesimo, o chi ha già partecipato a incontri passati.
Il seminario esperienziale sciamanico ” Pulizia e protezione energetica” sarà dedicato a conoscere la struttura della nostra aura, per capire che tipo di effetti si possono generare da intrusioni energetiche negative.
Sono infatti possibili interferenze indesiderate quando si frequentano certi ambienti pervasi da vibrazioni pesanti , oppure si incontrano i cosiddetti “vampiri energetici”.
SI sperimenteranno quindi le tecniche purificazione energetica utilizzate nello sciamanesimo, con lo scopo di rimuovere intrusioni indesiderate dall’aura e ripristinare il corretto flusso energetico.
PROGRAMMA:
· La struttura energetica nelle tradizioni sciamaniche
· Le cause sottili delle malattie
· Pratiche di LIMPIA sciamanica sulla persona e nei luoghi
· Tecniche di protezione energetica
· Viaggio sciamanico di guarigione
MATERIALE NECESSARIO:
Abbigliamento comodo, una coperta e un cuscino, carta e penna per annotare eventuali appunti, un foulard o una bandana per gli occhi (facoltativo), eventuali oggetti che si desidera caricare nella ruota di medicina (cristalli, oggetti personali, carte).
Per partecipare al seminario non è necessario aver frequentato gli incontri precedenti.
E’ previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto per aderire è necessario prenotarsi telefonando in segreteria al seguente numero: 011/4119849 oppure 3343145040.
Durante l’incontro verranno consegnate le dispense e nei giorni seguenti verrà inviato l’attestato di partecipazione via mail.
A cura di Elisa Testa