Pronti a ricominciare!

Da lunedì 20 Settembre inizia la nuova stagione con i nostri corsi e alcune novità!

E così siamo pronti a ricominciare, sempre muovendoci con prudenza, e adattandoci alle regole dettate dall’emergenza anti-covid. 

Riproponiamo dunque tutti i nostri corsi in presenza all’interno della nostra sede, ma come già sapete l’accesso ai corsi sarà condizionato sia dall’obbligo della prenotazione che dalla presentazione del documento green pass.  

Per questo motivo abbiamo deciso di continuare a proporvi le lezioni anche on line tramite la piattaforma zoom!

Ma non tutti sono propensi a utilizzare i mezzi informatici per praticare….e allora ecco la novità: abbiamo trovato  uno spazio all’aperto dove poter praticare in maggior libertà!

 

Si tratta di un ampio spazio munito di tettoia, con un pavimento piastrellato, situato in un parco adiacente a un centro servizi  nel Comune di Collegno. Qui si potranno svolgere le nostre lezioni, in orari ancora da stabilire, per chi non vuole o non può praticare all’interno della nostra sede.

 

Per quanto riguarda i corsi in sede, continueremo a offrire l’opportunità di provare gratuitamente una lezione, sempre su prenotazione, e quando possibile le prove verranno inserite negli orari consueti, oppure organizzate in sessioni istituite appositamente, per non affollare la sala della pratica. 

Le lezioni on line si svolgeranno negli stessi orari delle lezioni in presenza e potranno essere seguite in remoto in contemporanea, oppure  registrate e quindi acquisite dagli allievi in regola con l’abbonamento.

Qui potete consultare gli orari delle lezioni!

Per le sessioni di Tecniche di Meditazione siamo pronti a ricominciare da mercoledì 22 settembre alle ore 20.30, mentre gli incontri Reiki inizieranno mercoledì 29 settembre sempre alle ore 20.30

Cogliamo l’occasione per invitarvi domenica 19 settembre alla manifestazione “Collegno in bancarella” dove saremo presenti con il nostro stand! Potrete venirci a trovare per conoscerci e per chiedere tutte le informazioni che vorrete sui nostri corsi e iniziative e … perchè no?  per partecipare a una sessione gratuita di yoga nello spazio dedicato!

Vi aspettiamo! E PRONTI A RICOMINCIARE!