L’Arte del Sogno Sciamanico
Sabato 12 aprile 2025 dalle ore 9:30 alle 16:30 si svolgerà il seminario “L’Arte del Sogno Sciamanico”.
E’ il settimo incontro di quest’anno del percorso di Formazione Sciamanica: il Cammino dell’Insognatrice .
In questo seminario proseguiremo il cammino negli insegnamenti dello sciamanesimo tolteco, imparando a utilizzare la pratica dell’insognazione, per contattare guide e maestri delle dimensioni dei sogni, lavorando sull’integrazione delle energie di Tonal e Nahual.
Il cammino del sogno è uno dei quattro cammini sciamanici della tradizione tolteca. In questo cammino lo sciamano accede ad altre dimensioni attraverso la pratica del sogno lucido, incontrando maestri, guide, angeli, recuperando energia per guarire sé e gli altri
L’Arte del Sogno Sciamanico: PROGRAMMA
- Il cammino tolteco dell’insognazione
- Connessione con il nahual del giorno secondo il calendario Maya
- Respirazioni di potere
- Esercizi di spostamento del punto di unione
- Attivazione del cristallo di potere per l’insognazione
- Viaggio sciamanico ·
- Pratica di insognazione
- Ruota di medicina
Materiale necessario: abbigliamento comodo, una coperta e un cuscino, carta e penna per annotare eventuali appunti, un cristallo
(consigliati cristallo di rocca o ametista o pietra di luna), un foulard o una bandana per gli occhi (facoltativo), oggetti che si desidera caricare nella ruota di medicina (pietre, carte, oli, oggetti di potere).
L’orario del seminario è dalle 9.30 alle 16.30; durante l’incontro verranno consegnate le dispense e nei giorni seguenti verrà inviato l’attestato di partecipazione via mail.
E’ previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto per aderire è necessario prenotarsi telefonando in segreteria al seguente numero: 011/4119849 oppure 3343145040.