La Rivoluzione per l’Evoluzione!
Ed eccoci arrivati alle soglie dell’autunno: dopo il riposo estivo questo è il momento ideale per iniziare nuovi percorsi per prenderci cura di noi stessi, così che l’inverno non ci colga impreparati e che la nostra vita si riempia di buoni pensieri!
E si sa che per il cambiamento è necessario abbattere le strutture precedenti: la Rivoluzione per l’Evoluzione!
Possiamo quindi scegliere quale direzione prendere e cosa demolire per ritrovare l’equilibrio e l’armonia necessarie per affrontare le situazioni che inevitabilmente si presentano a noi… situazioni che spesso ci mettono in difficoltà creandoci disagi di varia natura e intensità.
Certo la scelta di un percorso che faccia bene al nostro essere può essere complesso, ma noi siamo qui per aiutarvi!
CORSI E PERCORSI
Abbiamo messo a vostra disposizione varie possibilità, seguendo i principi che ci hanno portato alla fondazione del Centro!
Si può partire dall’aspetto verso il quale si sente maggiore appartenenza : ad esempio si può scegliere un percorso che impegni il corpo fisico, come lo Yoga (di cui esistono veri stili e livelli) o il Thai Chi o il Qi Gong; oppure si può partire dalla mente, approcciandosi alle tecniche di Meditazione; o invece si sceglie di interagire direttamente con il nostro corpo energetico, scegliendo le discipline di canalizzazione dell’energia come il Reiki o il Pranic Healing. oppure lo Sciamanesimo
Insomma tanti percorsi diversi che portano tutti nella stessa direzione: la conoscenza di Sè!
In più da settembre vi offriamo nuovi orari e grandi novità!
In evidenza vi proponiamo il Power Yoga: uno stile di yoga molto dinamico, che porta ad un lavoro verso lo sviluppo di una certa fisicità che permette di mantenere posture impegnative per un lungo periodo. La pratica migliora la forza e la resistenza, senza trascurare una valenza mentale in cui si crea la forza per la condizione di liberazione da blocchi energetici. La pratica è adatta a chi preferisce l’impegno del corpo fisico, ma vuole anche allenare la mente.
La novità assoluta che quest’anno proponiamo è il corso di Hatha Yoga in lingua inglese: per chi vuole perfezionare la lingua e farla entrare profondamente nel proprio sistema, oppure per le persone di lingua diversa dall’italiano, che hanno più dimestichezza con la cultura anglosassone.
Contattateci e veniteci a trovare negli orari di segreteria dall’ 8 settembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00