La Ricapitolazione Sciamanica

Sabato 22 ottobre 2022 ore 14:30

La Ricapitolazione Sciamanica è il primo dei 9 incontri del percorso “La voce dello sciamano”, che si svolgeranno con cadenza mensile fino a giugno 2023.

Durante l’incontro lavoreremo con la pratica della ricapitolazione, una tecnica sciamanica creata da Carlos Castaneda, finalizzata a recuperare  l’energia personale dispersa nel passato. 

La ricapitolazione ci accompagna a guarire il passato per liberare l’anima e creare una nuova trama che porta la persona a manifestare il reale compito scelto dall’anima

Con la ricapitolazione sciamanica, attraverso tecniche particolari di respirazione  si possono sciogliere quegli schemi auto-sabotanti che impediscono di manifestare il potere personale 

La ricapitolazione Sciamanica ci accompagna a guarire il passato per liberare l’anima e creare una nuova trama che porta la persona a manifestare il reale compito scelto dall’anima.

Programma del seminario:

• La ricapitolazione: guarire il passato
• La respirazione di ricapitolazione
• Pratiche di recupero del potere personale
• Creazione della storia di trionfo
• Viaggio sciamanico di ricapitolazione
• Cerchio di guarigione per la Madre Terra

Materiale necessario: abbigliamento comodo, una coperta e un cuscino, carta e penna per annotare eventuali appunti o i messaggi giunti durante l’esperienza del viaggio sciamanico, facoltativo un foulard o una bandana.

E’ previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto per aderire è necessario prenotarsi telefonando in segreteria al seguente numero: 011/4119849 oppure 3343145040.

La preiscrizione deve essere accompagnata dal versamento di un anticipo sulla quota di partecipazione (in caso di disdetta della presenza nel giorno stesso del seminario la quota non potrà essere rimborsata).

Durante l’incontro verranno consegnate le dispense e nei giorni seguenti verrà inviato l’attestato di partecipazione via mail.

A cura di Elisa Testa