La Limpia Sciamanica

Sabato 30/10/’21  dalle ore 14.30 alle 18.30 riparte il percorso “La Voce dello Sciamano” con i seminari in presenza!

La Limpia Sciamanica è il primo dei 9 incontri del percorso “La voce dello sciamano”, che si svolgeranno con  cadenza mensile fino a giugno 2022.

Il seminario sarà dedicato all’apprendimento e alla sperimentazione delle pratiche di purificazione energetica utilizzate nello sciamanesimo.

Tali pratiche nell’area dell’America Latina prendono il nome di LIMPIA e hanno lo scopo di rimuovere le vibrazioni pesanti dall’Aura della persona e ripristinare il corretto flusso energetico.

Nelle tradizioni sciamaniche non esiste il concetto di malattia come lo intendiamo oggi: ogni problema fisico o psicologico della persona viene letto come un blocco o una disarmonia nell’energia della persona. Tale blocco può essere stato generato da energie negative esterne oppure da traumi e esperienze dolorose che hanno determinato una perdita di frammenti d’anima della persona. Tra le pratiche per rimuovere le disarmonie che ci rendono suscettibili a disturbi fisici o emozionali c’è il Viaggio Sciamanico, che risulta essere il cardine dei percorsi sciamanici

La Limpia Sciamanica: argomenti della giornata

• La struttura dell’aura e i corpi sottili
• I voladores e le forme energetiche pesanti 
• Esercizio di percezione delle energie
• Tecniche di purificazione energetica
• Erbe e cristalli per la limpia sciamanica
• Viaggio sciamanico di individuazione dell’animale di protezione
• Limpia per la madre terra: cerchio di guarigione

Materiale necessario: abbigliamento comodo, una coperta, carta e penna per annotare eventuali appunti o i messaggi giunti durante l’esperienza del viaggio sciamanico

Per partecipare al seminario è richiesto il tesseramento e il contributo di partecipazione

Attualmente, in linea con le disposizioni recenti, è previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto per aderire è necessario prenotarsi contattando la nostra segreteria ai numeri: 0114119849 / 3343145040 e versando un anticipo sulla quota di partecipazione (in caso di disdetta della presenza nel giorno stesso del seminario la quota non potrà essere rimborsata).

Durante l’incontro verranno consegnate le dispense e nei giorni seguenti verrà inviato l’attestato di partecipazione via mail.

A cura di Elisa Testa