Il Sentiero della Raccoglitrice
“Il Sentiero della Raccoglitrice” sabato 22 giugno alle ore 14:30 Cerchio Sciamanico del Solstizio d’Estate.
Il quinto e ultimo incontro del percorso di Formazione Sciamanica: il Cammino dell’Insognatrice
In questo seminario esperienziale celebreremo il passaggio del solstizio d’estate con una cerimonia sciamanica per connetterci alle energie della Luce.
Guidati dall’ Oracolo sciamanico, andremo a risvegliare i nostri talenti accompagnati dal flusso di crescita del solstizio, momento in cui abbiamo la possibilità di concentrare e far fruttare al meglio i nostri sforzi, utilizzando in pieno tutte le nostre possibilità.
Nel flusso di crescita siamo invitati a esprimere le nostre potenzialità, a sviluppare i nostri talenti ma soprattutto a dare e ricevere con gratitudine connettendoci all’energia dell’abbondanza.
PROGRAMMA del seminario Il Sentiero della Raccoglitrice
- Simbologia e riti del solstizio d’estate
- Connessione con l’energia femminile di IMOX, il nahual del giorno
- Il sentiero dell’Oracolo sciamanico: connessione all’energia dell’abbondanza
- Viaggio sciamanico di incontro con la Raccoglitrice
- Cerimonia sciamanica del solstizio d’estate
Materiale necessario: abbigliamento comodo, carta e penna per annotare eventuali appunti, un foulard o una bandana per gli occhi (facoltativo), un frutto o un fiore, eventuali altri oggetti (cristalli, carte ecc.) che si desidera caricare nella Ruota di medicina.
Durante l’incontro verranno consegnate le dispense e nei giorni seguenti verrà inviato l’attestato di partecipazione via mail.
A cura di Elisa Testa
E’ previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto per aderire è necessario prenotarsi telefonando in segreteria al seguente numero: 011/4119849 oppure 3343145040.