Il Cerchio degli Antenati
Sabato 05 ottobre 2024 alle ore 14:30 si svolgerà il seminario “Il Cerchio degli Antenati” : il primo incontro di quest’anno del percorso di Formazione Sciamanica: il Cammino dell’Insognatrice .
Nello sciamanesimo gli Antenati sono considerati guide, alleati preziosi che ci accompagnano nel viaggio di risveglio dei nostri talenti.
In questo incontro viaggeremo oltre il velo della realtà ordinaria per incontrare gli antenati spirituali e attivare un processo di guarigione delle memorie del passato riscrivendo una nuova storia di trionfo.
PROGRAMMA del seminario “Il Cerchio degli Antenati”
- Antenati spirituali e biologici la visione sciamanica
- Connessione con l’energia di Kame il nahual del giorno
- Guarigione delle memorie
- Viaggio sciamanico di incontro con gli antenati
- Cerimonia di connessione con il cerchio degli antenati: la promessa di trionfo
- Ruota di medicina
Materiale necessario: abbigliamento comodo, una coperta e un cuscino, carta e penna per annotare eventuali appunti, una piccola candela (tipo tea light o candela in un bicchiere), un foulard o una bandana per gli occhi (facoltativo).
Durante l’incontro verranno consegnate le dispense e nei giorni seguenti verrà inviato l’attestato di partecipazione via mail.
A cura di Elisa Testa
E’ previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto per aderire è necessario prenotarsi telefonando in segreteria al seguente numero: 011/4119849 oppure 3343145040.