Dialogo con gli Spiriti Guida
Seminario esperienziale Sciamanico “Dialogo con gli Spiriti Guida” : Sabato 20 maggio 2023 ore 14:30 l’ottavo dei 9 incontri del percorso “La voce dello sciamano”, che si svolgono con cadenza mensile fino a giugno 2023.
L’incontro con lo Spirito Guida è un passaggio importante all’interno del cammino sciamanico; attivare questo contatto permette di risvegliare la capacità di canalizzare messaggi dai piani superiori per ricevere preziosi spunti evolutivi che guidano l’anima ad adempiere al compito scelto.
In questo incontro, attraverso le pratiche sciamaniche risveglieremo la connessione con le guide imparando a coglierne i messaggi.
PROGRAMMA:
Nel corso del seminario verranno approfonditi i seguenti argomenti:
- Spiriti guida e antenati
- Purificazione energetica e tecniche protezione
- Attivazione e pulizia del canale di luce
- Meditazione di potenziamento del terzo occhio
- Viaggio sciamanico di incontro con lo spirito guida
- Cerchio di medicina e attivazione del cristallo di connessione
Per partecipare al seminario non è necessario aver frequentato gli incontri precedenti.
Materiale necessario:
abbigliamento comodo, una coperta e un cuscino, carta e penna per annotare eventuali appunti, un cristallo di rocca, un foulard o una bandana per gli occhi (facoltativo).
E’ previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto per aderire è necessario prenotarsi telefonando in segreteria al seguente numero: 011/4119849 oppure 3343145040.
La preiscrizione deve essere accompagnata dal versamento di un anticipo sulla quota di partecipazione (in caso di disdetta della presenza nel giorno stesso del seminario la quota non potrà essere rimborsata).
Durante l’incontro verranno consegnate le dispense e nei giorni seguenti verrà inviato l’attestato di partecipazione via mail.
A cura di Elisa Testa